Sabato Duelli

Forum dedicato ai giocatori del sabato pomeriggio

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

La konami fa schifo!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Penny
Admin

MessaggioOggetto: La konami fa schifo!!!!!!!   Mer Dic 28, 2011 5:35 pm

Ma si può?
Dopo aver rovinato tutte le carte "status symbol", le più rare e difficili da trovare, come erano tempo fa la mirror, il giudizio, il dad e il jd (quando erano solo secret), etc.
A causa sua, adesso tutti, ma proprio tutti possono giocare mirror, bribe, solenni comuni............
e adesso, indovinate l'ultima novità.................la prossima porcata che arriverà è......(rullo di tamburi)......il dad comune............ Shocked direttamente disponibile nel nuovo structure deck affraid

MessaggioOggetto: Re: La konami fa schifo!!!!!!!   Mer Dic 28, 2011 11:23 pm

Penny ha scritto:
Ma si può?
Dopo aver rovinato tutte le carte "status symbol", le più rare e difficili da trovare, come erano tempo fa la mirror, il giudizio, il dad e il jd (quando erano solo secret), etc.
A causa sua, adesso tutti, ma proprio tutti possono giocare mirror, bribe, solenni comuni............
e adesso, indovinate l'ultima novità.................la prossima porcata che arriverà è......(rullo di tamburi)......il dad comune............ Shocked direttamente disponibile nel nuovo structure deck affraid

Piantala Mirko di creare post non coerenti con le news. Te lo sposto in una sezione più congrua.

Comunque mi sembra giusto che le carte vengano derarizzate dopo qualche tempo. Non mi sembra giusto che per fare un mazzo giocabile si debba per forza spendere delle cifre assurde per dei prezzi che si inventano alcuni giocatori che si definiscono 'Pro' e che vengono assecondati dai rivenditori che ci guadagnano la loro bella parte di soldi.

Sembra che questo gioco diventi sempre più simile al monopoli. Bambino nabbo sbusta carta stravalutata e allora la prima frase che dice è: 'Ho trovato carta bella. Chi mi offre di più?' e allora arriva bambino ancor più nabbo e dice: 'Io avere papà che spesa quindi posso offrirti tanti dindini.'
Un modo per vedere una carta che può essere usata per fare delle cose interessanti data a qualcuno che la mette in un quaderno e non sà come usarla. Questo è quello che succedere per il 99,99% dei casi, se poi le carte non venissero derarizzate ogni tanto sarebbe anche peggio.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Penny
Admin

MessaggioOggetto: Re: La konami fa schifo!!!!!!!   Ven Dic 30, 2011 12:16 am

Si, anche per me non è giusto che alcune carte costino così tanto, però mettiti nei panni di uno, che magari ha comprato un sacco di bustine o ha scambiato un sacco di carte per trovare una guida toor o un coniglio da soccorso che sono forti e valgono molto, per poi trovarsela magari comune in uno structure deck o in un turbo pack, anche questo non mi sembra giusto

MessaggioOggetto: Re: La konami fa schifo!!!!!!!   Ven Dic 30, 2011 2:52 pm

Penny ha scritto:
Si, anche per me non è giusto che alcune carte costino così tanto, però mettiti nei panni di uno, che magari ha comprato un sacco di bustine o ha scambiato un sacco di carte per trovare una guida toor o un coniglio da soccorso che sono forti e valgono molto, per poi trovarsela magari comune in uno structure deck o in un turbo pack, anche questo non mi sembra giusto

E perchè dovrebbe essere ingiusto? Prima o poi si deve dare la possibilità a tutti di poter montare dei mazzi decenti.
Un pò per loro convenienza di guadagno. Con le versioni economiche venderebbero di più, e quindi più guadagno per quandto riguarda structur deck, arsenali nascosti e ristampe varie rispetto a vendere box con carte costose che a loro non cambia niente mentre fanno la felicità dei negozianti. (Alla konami se una carta vale 1€ o 100€ non cambia niente visto che il prezzo delle bustine e sempre quello. Sono i negozianti a guadagnare dal prezzo della carta singola), e poi per il fatto che gente forte ma senza fondi può montarsi un mazzo funzionante.

Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: La konami fa schifo!!!!!!!   Oggi a 6:29 pm

La konami fa schifo!!!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cinzia Molena
» Troppi infortuni a Disneyland Paris